Sarà svolta domenica 25 Luglio c.a. alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda convocazione, l’assemblea di categoria dell’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri “L’Addolorata” per le elezioni del rinnovo del consiglio direttivo della stessa associazione.
CONVOCAZIONE
Prot: 17/2010
A TUTTI GLI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE
DI QUEST’ASSOCIAZIONE
TRAMITE AFFISSIONE ALBO e COMUNICAZIONI PUBBLICHE
E p.c. Al Presidente Unione Maestranze
Il Presidente della scrivente associazione
CONVOCA
L’Assemblea di Categoria con le seguenti modalità:
• 1° Convocazione: alle ore 9.00 di Domenica 25 Luglio 2010
• 2° Convocazione alle ore 18.00 di Domenica 25 Luglio 2010
Ordine del giorno (punto unico):
Elezione membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri “L’Addolorata” .
– Le suddette convocazioni si terranno presso i Locali dell’Unione Maestranze sita in Via Nunzio Nasi n° 59 Trapani. –
Si ricorda che :
• Per la votazione dei 5 (cinque) membri , che faranno parte del Consiglio direttivo
sarà predisposta una scheda con i nomi dei candidati ;
• Le eventuali candidature, degli aventi diritto, devono essere presentate al Consiglio Direttivo della scrivente associazione almeno 5 (cinque) giorni prima del giorno delle elezioni. (come previsto dall’art. n° 13 dello statuto dell’Unione Maestranze).
• Si potranno apporre delle “X” ,da 1 (uno) a 5 (cinque), nei nomi dei candidati descritti sulla scheda elettorale;
• Per la votazione saranno eletti i primi 5 (cinque) candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti;
• E’ ammessa delega scritta (massimo una per componente) con allegato documento di riconoscimento e autocertificazione di categoria del rappresentato delegante.
• Gli eletti , come previsto dall’art. n° 12 dello statuto dell’associazione L’Addolorata, nominano tra essi : Il Presidente (Capo – Console), 2 Vice Presidente (Vice Capo – Console), 1 Console Tesoriere, 1 Console Segretario.
Trapani : 24/05/2010
SI RICORDA A TUTTI GLI AVENTI DIRITTO CHE BISOGNA PRESENTARSI CON RELATIVO DOCUMENTO D’IDENTITA’.