DRAPPI E VETRINE

SETTIMANA SANTA 2024 – TRAPANI 

 

L’Associazione La Strada della Passione in collaborazione con l’Unione Maestranze,  rivolge l’invito ai cittadini trapanesi ad ornare i propri balconi con drappi di color porpora o bianco ed ai proprietari delle attività commerciali,  di contribuire allestendo le proprie vetrine con foto, video o qualsiasi oggetto che dimostri senso appartenenza alla Settimana Santa trapanese.

Laddove possibile, ai commercianti aderenti che ne daranno comunicazione, faremo pervenire materiale da esporre nelle proprie attività.

L’iniziativa è rivolta particolarmente alle abitazioni ed alle attività – del centro storico – che si trovano lungo il percorso che interessa le Processioni della Settimana Santa.

La partecipazione di tanti – dice la Presidente Dott.ssa Paola Colicchia –  avrà sicuramente un forte impatto visivo ed emotivo per l’intera cittadinanza e per tutti coloro che giungeranno nella nostra città a condividere uno dei momenti più intimi e significativi che ci accomunano alla Nostra Trapani.

L’esposizione è richiesta per l’intera Settimana Santa che ha inizio dalla Domenica delle Palme 24 marzo alla domenica della Santa Pasqua 31 Marzo c.a.

 

Sarà nostra cura provvedere ad immortalare con foto le vetrine e balconi più suggestivi, a cui, la succitata si riserva di poter donare un riconoscimento che rispecchi la nostra Trapanesità.

È possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook: La Strada della Passione.

 

Nb. I commercianti possono comunicare la loro partecipazione tramite WhatsApp

al numero 3934536854

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *